Richiamo globale batterie notebook HP

ATTENZIONE!! HP ha avviato un programma di ritiro e sostituzione di sicurezza, in tutto il mondo, riguardo ad alcuni modelli di batterie presenti in alcuni notebook. L’azienda riporta:

Le batterie potrebbero surriscaldarsi, presentando un rischio di incendio e ustioni per i clienti. Per questo motivo, è estremamente importante controllare se la batteria in uso è tra quelle interessate.

Se sei un cliente di TECH.TEAM Informatica e non hai ricevuto una nostra chiamata puoi stare tranquillo, tutti i nostri clienti nel caso avessero acquistato da noi un notebook HP che rientrasse tra i modelli segnalati, sono già stati avvisati e fatto le opportune verifiche, nel caso di un riscontro positivo ci siamo attivati gratuitamente per sostituire la batteria difettosa.

Se invece sei un nostro lettore o non acquisti sempre da noi ecco i modelli a rischio (acquistati da dicembre 2015 a dicembre 2017):

Sono a rischio anche eventuali batterie già sostituite tempo indietro come pezzo di ricambio.

 

C’è un modo per essere sicuri al 100% che il mio notebook non sia difettoso?

Si. HP rilasciato un apposito tool che, in meno di 30 secondi, effettua un controllo della batteria del portatile, verificando se rientra tra quelle difettose. Per scaricarlo è sufficiente collegarsi al seguente indirizzo (fornito direttamente da HP): HP Battery tool

Nella pagina dedicata di HP (vedi) puoi trovare altre risposte alle tue domande.

Se qualcosa non ti è chiaro o non sai come procedere puoi affidarti ai nostri Tecnici qualificati che ti accompagneranno passo passo alla risoluzione del problema.

Clicca qui per trovare i loro contatti.

 

Condividi:

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.