Stocco Thomas è Microsoft Certified Trainer


MCT
Docente Certificato Microsoft

Microsoft Certified Trainer

Da oggi Stocco Thomas è Microsoft Certified Trainer.
Docente con esperienza decennale, già Microsoft Office 2003 Master Instructor, IC3 Authorized Instructor, certificato MCP  in “Designing, deploying and Managing a Network Solutions for a small and medium sized business”
in un’ottica di miglioramento continuo, ha voluto certificare gli anni di esperienza nella formazione su prodotti Microsoft, seguendo il percorso di certificazione “Microsoft Certified Trainer”, oggi questo percorso è finito, inizia la fase di mantenimento della certificazione.

Il programma Microsoft Certified Trainer

è dedicato ai docenti informatici che possiedono una comprovata esperienza nell’utilizzo delle tecnologie Microsoft e competenze didattiche idonee a garantire un training in linea con i rigorosi standard di qualità definiti da Microsoft.

La certificazione Microsoft Certified Trainer offre l’autorizzazione esclusiva per l’insegnamento dei corsi Microsoft Learning, Microsoft Dynamics presso un Microsoft Certified Partner for Learning Solutions. Il logo MCT individua pertanto i docenti autorizzati ufficialmente da Microsoft a erogare formazione tecnica sui suoi prodotti e consente a studenti, centri di formazione e organizzazioni di identificare i trainer più qualificati.

Il programma Microsoft Certified Trainer è dedicato ai docenti informatici che possiedono una comprovata esperienza nell’utilizzo delle tecnologie Microsoft e competenze didattiche idonee a garantire un training in linea con i rigorosi standard di qualità definiti da Microsoft.La certificazione Microsoft Certified Trainer offre l’autorizzazione esclusiva per l’insegnamento dei corsi Microsoft Learning e Microsoft Dynamics presso un Microsoft Certified Partner for Learning Solutions. Il logo MCT individua pertanto i docenti autorizzati ufficialmente da Microsoft a erogare formazione tecnica sui suoi prodotti e consente a studenti, centri di formazione e organizzazioni di identificare i trainer più qualificati.

Condividi: