Windows 8.1 sta per arrivare

Windows 8.1 sta per arrivare

62
0
SHARE

Ciao a tutti, oggi vi parlerò del nuovo Windows 8.1 !!

Non serve, ormai tutti sappiamo che c’è questo nuovo aggiornamento e tutti pensano che Windows 8 è brutto e scomodo e lo sarà anche dopo e invece no!

All’uscita di Windows 8 c’era grande entusiasmo per la novità del nuovo sistema operativo di Microsoft, però tra startScreen e tile molti lo hanno trovato scomodo e chiamavano a gran voce il vecchio desktop e il Pulsante Start. Microsoft vi ha accontentati e con il nuovo Windows 8.1 il pulsante start tornerà! Sarà anche possibile impostare il desktop come schermata principale al posto della startScreen.

Il nuovo sistema operativo, o meglio il nuovo aggiornamento, porta anche altre novità importanti come la ricerca intelligente: attualmente dalla schermata con le tile se voi iniziate a digitare comparirà un elenco di applicazioni o di impostazioni o di file; con il nuovo aggiornamento le varie categorie di voci saranno nello stesso elenco in modo ordinato naturalmente, e si potranno fare anche ricerche su bing (molto simile al SpootLight di Apple).

Un’altra novità che porterà l’aggiornamento è la possibilità di avere tile di dimensione diverse, o meglio più tipologie di dimensione, più grandi e più piccole.

Insomma questo nuovo Windows 8.1 porterà una ventata di novità, io e il mio staff lo proveremo subito e voi? Darete fiducia a Microsoft?

Condividi:

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.